Quanto costa un intervento di TricoPigmentazione?
Per individuare l’ampiezza dell’intervento, si usa dividere il capo in 5 settori. Il primo corrisponde alla zona di attaccatura dei capelli, detta hairline. Procedendo verso la nuca si arriva al quinto che è il più esteso.
Per ogni settore si prevedono almeno tre sedute, una prima e la seconda dopo 10 giorni mentre l’ ultima dopo un mese dalla seconda più una quarta di controllo ed eventuale trattamento se dovesse servire per rendere più omogenea la tricopigmentazione. Poi si fissano delle sedute di revisione annuali. Il trattamento del quinto settore ha in genere un costo superiore. Fino al doppio degli altri.
Ma quanto costa un intervento di tricopigmentazione?
I prezzi di Rosanna Dell’Olio sono assolutamente in linea con il mercato. Ogni settore costa 200 Euro mentre per i ritocchi annuali si considera insieme al cliente a seconda di quanto è sbiadita la tricopigmentazione. I prezzi sono iva esclusa.
Per risolvere l’inestetismo del diradamento dei capelli, la tricopigmentazione è un intervento più accessibile di un trapianto.
Non credere che la tricopigmentazione è costosa: affidati solo a professionisti. Bisogna diffidare da trattamenti economici.
In sede di consulenza, Rosanna Dell’Olio consiglierà come articolare il percorso. Si può intraprendere il trattamento in modo graduale.
Nella consulenza sono analizzate le aspettative del cliente circa il miglioramento dell’impatto visivo del diradamento dei capelli. La specialista Rosanna valuta l’intervento dal punto di vista economico, considerando aree da trattare, materiali necessari e tempistiche. Il preventivo viene scritto e controfirmato per evitare disguidi. La dermopigmentazione del cuoio capelluto diventa un’esigenza per coloro che vivono l’inestetismo con disagio.
Visagista e truccatrice attiva da due decenni nell'ambito del trucco permanente per la cura del viso, dermopigmentazione delle areole mammarie e tricopigmentazione del cuoio capelluto....