MASSAGGIO MAORI

Massaggio decontratturante, massaggio drenante e rassodante, con altre parole il massaggio sportivo del futuro.

TMetodo innovativo in grado di sciogliere le contratture muscolari, migliorare la circolazione, favorendo anche il drenaggio dei liquidi in eccesso: “il massaggio del futuro”…




A COSA SERVE IL MASSAGGIO MAORI?

Il massaggio MAORI è un massaggio innovativo che racchiude in sé manovre decontratturanti, manovre drenati e manovre rilassanti. La sua particolarità è quella di essere effettuato con appositi attrezzi in legno. Grazie a questi attrezzi si riesce ad effettuare un massaggio decontratturante anche su persone estremamente muscolose garantendo un effetto eccezionale di scioglimento delle contratture. Inoltre la forma di questi attrezzi permette l’eliminazione della cellulite e dei liquidi in eccesso.

BENEFICI DEL MASSAGGIO MAORI:

 

    • Aumento della flessibilità muscolare
    • Riduzione dei dolori muscolari
    • Combatte la cellulite
    • Eliminazione delle scorie
    • Toccasana per la pelle

 

Crigan Massaggi



Crigan Massaggi

CONTROINDICAZIONI DEL MASSAGGIO MAORI

Ecco quando evitare questo tipo di trattamento:

 

    • In presenza di malattie infettive
    • In presenza di malattie cardiovascolari
    • In presenza di stati febbrili
    • In presenza di tumori
    • In gravidanza

 



MASSAGGIO SPORTIVO DEL FUTURO

Il massaggio MAORI con le sue manovre innovative riesce a garantire un’elasticità sorprendente dei muscoli ed una riduzione dei liquidi in eccesso formidabile. Se hai presente la squadra di rugby della Nuova Zelanda, che domina tra tutte le altre nazionali, ecco loro sono l’esempio vivente dell’efficacia del massaggio MAORI. Grazie agli attrezzi in legno, usati per svolgere tale massaggio si riesce a sciogliere tutte le contratture muscolari causate dall’attività fisica. Se le tipiche manovre di digitopressioni possono essere fastidiose, utilizzando gli attrezzi Maori il trattamento risulta meno invasivo e molto più piacevole. Per aumentare l’efficacia del massaggio Maori si applicano le proprietà degli oli essenziali come ad esempio, al limone o all’arancia dolce, che possiedono effetti drenanti e antidolorifici. Il massaggio Maori è una valida alternativa al massaggio sportivo e ai classici massaggi drenanti, aggiungendo però delle manovre di stretching, si può ottenere muscoli più tonificati ed elastici. Quindi questa tecnica è la più efficace per gli sportivi, per le donne che soffrono di cellulite e ritenzione idrica. I risultati sono provati e certificati dalla squadra di rugby e dal loro staff.




SCOPRI ANCHE


MASSAGGIO MAORI

Durata - 60 min
Prezzo trattamento all’ora:

€60 €79

Contatti

Address

Via Monginevro, 76/F, 10141 Torino TO

Seguici