È un ottimo drenante e decontratturante, le manualità sono efficaci tecniche di frizione, pressioni e moderate posizioni di Stretching.
Questo massaggio abbinato alle proprietà degli oli essenziali permette di rilassarsi e di ritrovare il proprio IO interiore e l’equilibrio tra mente e corpo…
Il massaggio THAI è una tecnica basata sulla manipolazione lungo i meridiani del corpo, attraverso pressioni nei punti di maggior tensione. Questa tecnica permette la riduzione del dolore alla schiena, dolore alle gambe e in generale i dolori muscolari. Il massaggio THAI OIL sfrutta le proprietà curative degli oli essenziali per dare sollievo psicofisico dopo ogni trattamento. Il massaggio Thai Oil è una versione del massaggio thailandese tradizionale che però viene effettuato sul lettino da massaggio. Il massaggio thailandese tradizionale è una tecnica orientale che viene svolta a terra su un futon, senza l’utilizzo di oli, con addosso anche i vestiti. Nel caso del Thai Oil si utilizzano gli oli essenziali che con le loro proprietà uniche aumentano l’efficacia del trattamento. Mettiamo caso tu abbia delle tensioni muscolari alle gambe, se alle manovre decontratturanti del massaggio Thai ci aggiungiamo l’olio essenziale all’arancia dolce che ha proprietà antidolorifiche e antispasmodiche, otterrai un effetto trattamento doppio. Se invece vuoi rilassarti, il massaggio verrà fatto meno profondo e utilizzando olio essenziale all’eucalipto che ha proprietà rilassanti che stimolano la respirazione, perciò riceverai un trattamento di aromaterapia unito al massaggio. Questo trattamento ha numerosi effetti benefici e gli oli essenziali hanno centinaia di proprietà curative, come se fossero dei farmaci, ma in questo caso di provenienza naturale e senza effetti dannosi sul fegato. Il Thai Oil si consiglia a tutti, sia a chi non ha mai fatto un massaggio, sia a chi vuole un trattamento dalla A alla Z.
A COSA SERVE IL THAI OIL MASSAGE?
BENEFICI DEL THAI OIL MASSAGE:
CONTROINDICAZIONI DEL THAI OIL MASSAGE
QUANDO FARE UN MASSAGGIO THAI?